Paesi Bassi ai XXII Giochi olimpici invernali - significado y definición. Qué es Paesi Bassi ai XXII Giochi olimpici invernali
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es Paesi Bassi ai XXII Giochi olimpici invernali - definición


Paesi Bassi ai XXII Giochi olimpici invernali         
La nazionale dei Paesi Bassi ha partecipato ai XXII Giochi olimpici invernali dal 7 al 23 febbraio 2014 a Soči in Russia, con una delegazione composta da 39 atleti, di cui 20 uomini e 19 donne, impegnati in 4 discipline. Con un bottino di 8 medaglie d'oro, 7 d'argento e 9 di bronzo, i Paesi Bassi hanno ottenuto il quinto posto nel medagliere complessivo per nazioni dominando nel pattinaggio di velocità, dove hanno conquistato in tutto 23 medaglie, di cui 8 d'oro, sulle 12 gare in programma.
Paesi Bassi ai XXIII Giochi olimpici invernali         
I Paesi Bassi hanno partecipato ai XXIII Giochi olimpici invernali, che si sono svolti dal 9 al 28 febbraio 2018 a PyeongChang in Corea del Sud, con una delegazione composta da 34 atleti. Portabandiera della squadra nel corso della cerimonia di apertura è stato il pattinatore di velocità Jan Smeekens.
Paesi Bassi ai XX Giochi olimpici invernali         
I Paesi Bassi parteciparono ai XX Giochi olimpici invernali, svoltisi a Torino, Italia, dall'11 al 19 febbraio 2006, con una delegazione di 33 atleti impegnati in quattro discipline.